Kitesurf La Caletta

Il progetto Kitesurf La Caletta nasce nel 2008, dall’idea di alcuni ragazzi appassionati di kitesurf presenti a La Caletta, che si ritrovano in spiaggia ogni qualvolta inizia a soffiare il vento.

Da li a poco tempo l’associazione sportiva inizia a crescere coinvolgendo tante persone .

Grazie alla pazienza e alla professionalità degli istruttori Igor e Massimo, siamo diventati in poco tempo unico riferimento della Sardegna del brand Wainman Hawaii, che attualmente sponsorizza la Wainman Hawaii School.

L’associazione Kitesurf La Caletta ha la propria sede nel Comune di Siniscola (NU) sulla costa nord-orientale della Sardegna, a pochi chilometri dalla Città di Olbia, importante polo turistico dell’isola, facilmente raggiungibile sia via mare che via aerea.

La spiaggia di La Caletta è un ottimo spot per il kitesurf, soprattutto nel periodo estivo quando i venti provenienti da sud-est si rinforzano grazie all’effetto delle termiche.

I corsi possono essere di base o avanzati in funzione del grado di preparazione dell’allievo, collettivi o individuali, con la possibilità di utilizzare la propria attrezzatura o noleggiare tutto l’occorrente presso la nostra scuola.

La scuola e’ aperta dalla primavera fino all’ autunno inoltrato, finché le temperature miti della Sardegna permettono di stare in spiaggia, dandovi la possibilità di provare l'emozione di uno sport a contatto con la natura e il mare in una delle più belle e ventose spiagge della Sardegna.

Siamo a vostra disposizione per organizzare la vostra vacanza e renderla indimenticabile.

 

Email: igor.muntoni@libero.it

Tel. 3290682045 Igor

Sito

Kitesurf La Caletta
Kitesurf La Caletta
Kitesurf La Caletta

www.siniscolaturismo.it - Portale Turismo del Comune di Siniscola - Assessorato al Turismo

Un mare infinito di emozioni
...Con panorami mozzafiato
... Tra cielo e mare
Incontri inaspettati
Un ambiente magico
... Siniscola da vivere