B&B Gana 'e Gortoe

Siamo a 5 metri dal mare ai piedi del Mont’Albo dove si possono fare delle escursioni a 5 metri dalla famosa “ Grotta di Gana ‘e Gortoe” , dove si possono ammirare delle bellissime stalattiti e stalagmiti, con un bellissimo laghetto all’interno e in più un prezioso animale la salamandra nera , la quale non si trova in tutta la Sardegna.

Un ottima occasione per effettuare delle belle escursioni speleologiche, altre grotte si trovano anche a 15 minuti da Siniscola sul sito “Punta Artora” e “ Sa conca ‘e Locoli” , come pure delle chiese campestri , come pure il faro di Capo Comino, vicino al quale si trovano dune spettacolari , le quali son state un modello di attrazione per girare dei film. Infine troviamo la splendida spiaggia di “ Berchidda” , dove l’acqua è cristallina e la sabbia color argento . Siamo molto ospitali, organizzando delle sagre per mettere a loro agio i turisti che vengono a visitarci.

Il B&B si trova all’ingresso di Siniscola venendo da Olbia , la quale troverete molta ospitalità: una casa accogliente e fresca essendoci anche l’aria condizionata, la pulizia curata insieme alla biancheria.

 

Vi aspettiamo con molto piacere e con tanta cortesia.

Bb Siniscola
Bb Siniscola
Bb Siniscola

www.siniscolaturismo.it - Portale Turismo del Comune di Siniscola - Assessorato al Turismo

Un mare infinito di emozioni
...Con panorami mozzafiato
... Tra cielo e mare
Incontri inaspettati
Un ambiente magico
... Siniscola da vivere