B&B Il bell'Antonio

Il b&b Il bell’Antonio domina il tratto di costa orientale compreso tra la torre aragonese del borgo marino di Santa Lucia e l’isola di Tavolara. Si trova in cima a una collina, in una zona tranquilla, a circa 300 metri dal mare e dalla chilometrica distesa di sabbia finissima e candida che unisce La Caletta a Santa Lucia.

Costruita negli anni Settanta secondo lo stile Costa Smeralda, la villa è stata di recente ristrutturata per essere adeguata alle esigenze ricettive. È disposta su due livelli: al piano superiore vivono i proprietari, in quello inferiore si trovano le tre camere, una tripla e due matrimoniali. Tutte hanno il bagno in camera, l’ingresso autonomo e la terrazza indipendente con vista sul mare. A disposizione degli ospiti ci sono le docce esterne, il giardino, il solarium e un’ampia terrazza dotata di connessione internet WiFi gratuita.

La prima colazione, ricca e varia, è composta da prodotti biologici e locali: caffè, latte, thè, tisane, succhi di frutta, pane e marmellate, frutta, biscotti e dolci tipici. Su richiesta colazione salata (con uova, formaggi e affettati sardi) e prodotti senza glutine.

 

 

B&B “Il bell’Antonio”, di Marco Pasquale Sedda e Marcella Pisano,

località Iscra e voes (km 253,900 della SS 125), 08029 Siniscola,

Coordinate geografiche: 40.58067,9.760762,

Telefono: 339 60 57 074

Email info@bbilbellantonio.it

Sito web

B&B Bell'Antonio
B&B Bell'Antonio
B&B Bell'Antonio

www.siniscolaturismo.it - Portale Turismo del Comune di Siniscola - Assessorato al Turismo

Un mare infinito di emozioni
...Con panorami mozzafiato
... Tra cielo e mare
Incontri inaspettati
Un ambiente magico
... Siniscola da vivere