www.siniscolaturismo.it - Portale Turismo del Comune di Siniscola - Assessorato al Turismo
COMUNE di Siniscola
  • Un mare
    infinito di
    emozioni

  • ...con
    panorami
    mozzafiato

  • Tra cielo e
    mare

  • Incontri
    inaspettati

  • Un ambiente
    magico

  • Siniscola da
    vivere

Affittacamere il Laghetto

L’immobile, immerso nel verde, si trova lungo la strada provinciale Siniscola - La Caletta, a circa un km dal centro abitato e a cinque minuti, (in auto), dal mare.


Si trova a circa 35 minuti d'auto dal porto e dall'aeroporto di Olbia.
Gli ospedali di Nuoro e Olbia si trovano a circa 35 minuti d'auto.

Le camere, doppie e triple, sono tutte dotate di bagno privato con box doccia, sono offerte con letti singoli o matrimoniali, sono, inoltre, tutte dotate di TV e mini frigo.


La struttura, pur essendo separata fa parte di un più ampio complesso che comprende servizio bar, ristorante e pizzeria.
Gli ospiti possono usufruire di un ampio giardino, di giochi per bambini. e di una pista da ballo.
E' aperta tutto l'anno e si organizzano visite guidate nel Monte Albo su diversi itinerari, uno su tutti l'itinerario numero 4 Punta Cupetti, dai 1029 metri si ammira un paesaggio senza limiti; dall'isola di Tavolara ai rilievi del Supramonte fino al Monte Ortobene. La salita non è complessa, tra tassi plurisecolari, guglie calcaree e vaste zone pianeggianti, un tempo coltivate. E per chi vuole stupirsi nel centro del paese uno spettacolo della natura, l'ingresso della grotta di Gana 'E Gortoe, esperienza unica del suo genere.


Ed il mare? Suggestivo itinerario dal faro di Capo Comino alla spiaggia di Berchidda, il percorso si snoda lungo piste forestali alla scoperta di uno dei tratti più selvaggi della costa nord-orientale dell'isola. Metà finale la famosa spiaggia di Berchidda incoronata la più bella spiaggia d'Italia. Prezzi: variano a secondo la stagione, del periodo e della durata della permanenza.

 

Affittacamere Il Laghetto
Affittacamere Il Laghetto
Share by: